martedì 31 gennaio 2012

GOOD GIRLS, ARE YOU READY TO ROCK?


Per sentirsi un pò rock non serve spaccare una chitarra elettrica contro un amplificatore. 
Stile? Trionfo di femminilità un pò fuori dagli schemi?
Da una parte donne dalla bellezza voluttuosa e maliziosamente ammiccanti, dall’altra il bon ton, la leziosità, i colori pastello, le gonne al ginocchio, il filo di perle e gli abiti da sera.
E perchè allora non mescolare il tutto? Com' è vero che ogniuno di noi ha una sua visione e predilige uno stile rispetto ad un altro, è altrettanto anche che a volte è bello lasciarsi andare ad un vero e proprio incontro di contrasti.
Eleganza decisa, rock-chic, chiamatelo come volete ma quello stile che punta prima di quà e poi di là ci rende irresistibilmente attraenti, interessanti.
Come unire il lato più pacato e sofisticato all' indole più aggressiva e trasgressiva?
Le borchie: a volte, è sufficiente unirne qualcuna ad un outfit comodo e casuale e il gioco è fatto.
La pelle: fà subito rock, che siano un paio di anfibi o dei pantaloni.
Gli accessori: anelli con i teschi, collane simil rosario, cinture e guanti da abbinare magari ad un outfit fatto di quello che di più semplice abbiamo nell' armadio, come jeans e t-shirt.
Make up! Labbra rosse scarlatte e occhio enfatizzato dall’eyeliner o dall' ombretto effetto smoky: perfetto, ma per chi ama osare un pò meno basterà o l' uno o l' altro.
La versione più morbida è un gloss rosa shocking o un velo di fucsia sugli occhi.


E per completare il make up rockizziamo anche le nostre mani con smalti metallizzati e luccicanti dai toni scuri, dorati o argentati.
Super chic una tendenza che ritorna dal passato e più precisamente dagli anni '30 e '50 chiamata Half Moon o Cuban Manicure che consiste nel realizzare la french al rovescio.
Un effetto bicolor che si ottiene disegnando una mezza luna superiore di colore diverso rispetto al resto dell’unghia. Un tributo al passato per donare alla manicure charme e gran classe.
Come realizzare in modo fai da te questa innovativa nail art? Farlo è semplicissimo, basta munirsi di semplici salva buchi, di quelli che si usano nei quaderni ad anelli, o in alternativa di lunette per la french.



Rock the hair! Un’alternativa diversa al classico look capelli lunghi o medio lunghi è avere una parte della nuca rasata, il ciuffo che normalmente si lascia cadere da un lato, insomma un taglio corto che dimostri che anche le ragazze con una chioma non suavemente lunga possono giocare con i propri capelli facendo emergere quell’anima un po’ ribelle che tanto ci piace. E se son troppo corti dopo il taglio coraggioso pazienza, ricrescono!





Date un' occhiata al nostro e-commerce per trovare il giusto contrasto di look, come l' abito bon ton da abbinare a favolosi accessori bad-girl e dite così a tutti: yes, I m ready to rock!
Ah..girando nel web ho trovato questa mela borchiata soooo cool e voglio di condividerla con voi.
\m/, 
Kalù