giovedì 1 dicembre 2011

POEMS LONDON: sexy poesia sulla pelle.

Buon autunno donne!
Freddo freddo sì, ma noi ci si veste. E ci si sveste, per essere sempre sexy e al passo con la concorrenza..; )
Oggi voglio un pò di magia da indossare e da farvi indossare.
Perché il marchio di cui vi parlo esprime ed evoca emozioni, trasmette messaggi positivi e passioni: il suo nome è Poems London, racchiude in sè il concetto di poesia e viene definito come una splendida sintesi dei trend più hot d'Oltremanica, il cui stile nasce e si sviluppa nella sede creativa di Londra, da sempre fulcro di tendenze per tutta l'Europa.
Il brand ci propone collezioni strepitosamente uniche ed all'avanguardia con stampe e colori cool and glam, nuove tecniche di lavorazione dei tessuti con tagli laser, applicazioni e sete purissime per uno stile che non ha limiti, come dev'essere.

 


















Collections magistralmente disegnate e mixate per  un look autentico a tutto tondo, raffinato e tagliente allo stesso tempo.
Tonalità e tessuti delicati come il rosa antico o il verde pastello di seta o chiffon, ma anche più forti ed aggressivi come il nero glitter o il leopardato di velluto leggero, applicazioni paillettate e perlate ed ecopelli per un effetto più rockeggiante ma sempre magicamente chic.
Poems London punta sull’eleganza estrema ma flessibile e vuole una donna eterea, impalpabile, sensuale, che a tratti rimanda ad una dea Greca.
Ci regala look dolci e creativi, ci fa sentiere sicure di noi stesse, libere ed avventurose, sempre assetate di eleganza e sensualità per camminare lasciandoci dietro un concentrato di femminilità composta ma graffiante.
E wow! Osmunda Dress , Petula Dress, Iris Dress…alcuni abiti hanno nomi di fiori latini che evocano profumi e romanticismo  ma la loro versatilità li porta verso uno stile moderno e originale.
Anche gli accessori parlano da soli.

Qualità ed unicità.
A portata di mano.
Fiumi di applausi da parte mia. E voi?