giovedì 27 ottobre 2011

Kaluboutique.com e i consigli per un look da brividi.


Buongiorno ragazze!
Ormai manca poco alla notte più terrificante di tutto l'anno: malocchio, streghe, zucche e gatti neri, tutto è pronto per festeggiare Halloween!...Ma al vostro look ci avete pensato? Non c'è evento migliore per dare sfogo alla fantasia ed azzardare gli abbinamenti ed i look più audaci, ovviamente mantenendo sempre la classe e l'eleganza che contraddistingue le donne vere.
Kaluboutique.com non vuole lasciarvi impreparate ed ha scovato per voi alcuni pezzi della collezione online fondamentali per uno stile da brividi!
Siete state invitate ad un festa in maschera ma volete indossare qualcosa di originale? Al bando i soliti costumi e scegliete una maglia ampia in stile pipistrello. Puntate poi tutto sul trucco del viso, con labbra viola e una polvere per gli occhi glitterata.
Se il vostro impegno per la notte degli orrori è mondano e chic allora ci vuole qualcosa di sicuramente più raffinato come il lungo abito in crêpe di seta, altro che streghe, sarete subito delle principesse! Se volete attirare l'attenzione optate per il mini dress rosso fuoco e riscaldatevi con l'ecopelliccia, che poi sarà un must del vostro guardaroba invernale.
La vostra notte di Halloween prevede una semplice cena con gli amici? Non rinunciate all'originalità e scegliete un abito blu navy con le maniche separate, per essere un po' streghe senza esagerare.

Non ci resta che auguravi una emozionante notte stregata! E ricordate..dolcetto, o scherzetto!