lunedì 3 ottobre 2011

Kalù Boutique incontra le t-shirt originali e contemporanee di Wave-o.

Dopo queste settimane frenetiche nel mondo della moda ma soprattutto in terra nostrana è doveroso tornare a parlare di Milano Fashion Week e degli eventi che hanno animato la capitale della moda italiana.
Cosa c’è di più friendly e easygoing di una t-shirt magari abbinata a dei jeans? E se poi questa t-shirt è anche colorata, ironica, provocatoria, ecosostenibile e interamente Made in Italy? Bene, allora si tratta sicuramente di una delle creazioni marcate Wave-o!
Noi di Kalù Boutique non potevamo di certo mancare al party di uno tra i nostri brand preferiti e di cui abbracciamo a pieno la filosofia.
Durante la serata organizzata all’interno del concept store milanese “Tra le pagine” sono state presentate tutte le linee che caratterizzano il brand: Fashion Victim, Favola Punk, Plastic Chic, Everyday Collection. Tutte realizzate in Italia e con fibre naturali: cotone, cachemire e fibre derivate dalle proteine del latte.
Wave-o prende vita della collaborazione tutta in rosa di Onda e Cicci, due amiche architette. Dal 2010 al loro pubblico propongono t-shirt che non sono solo indumenti ma veri e propri strumenti di comunicazione per la donna contemporanea che è sempre attenta alle tendenze e alle inclinazioni, che vuole stupire, essere originale ed interpretare personalmente i trend. In due parole, la donna Kalù Boutique.

Se desideri indossare anche tu una t-shirt che di certo non ti farà passare inosservata, continua a seguire la nostra vetrina online kaluboutique.com, perchè prestissimo potranno essere tue!