giovedì 29 settembre 2011

Milano Fashion Week: Kalù Boutique da Mila Schön.

La donna come un fiore giapponese, che sboccia tra petali di un tessuto impalpabile. Ecco come appare a noi di Kalù Boutique la sfilata di Mila Schön, tra gli eventi più ispiranti e di maggiore successo per la nostra ricerca, a cui abbiamo preso parte durante la Settimana della Moda milanese.
Bianca Maria Gervasio, al timone della maison, ripropone sulla passerella trame e stampe che guardano all’origine  del brand.
Motivi grafici d’ ispirazione orientale ed europea: abiti, bluse e chemiser in canvas tramati a Maiolica, maxi dress e rivisitati tailleur con caleidoscopiche stampe Persepolis in crêpe di seta.
La palette di colori è pura e satura di luce: le nuance si contrappongono spesso in un gioco di “color blocking”. Toni naturali come bianco, corallo e tabacco vengono accostati ai più luminosi mandarino, geranio, lime e giallo sole..
Anche gli accessori non passano inosservati: eleganti cerchietti in stuoia naturale arricchiti da ricami che incorniciano il viso, maxi bag che riprendono la stampa  degli abiti che ricreano un look a 360°.

Sicuramente è stato un evento emozionante e stimolante, a Kalù Boutique piace seguire da vicino i grandi nomi del panorama internazionale. Come sempre  il nostro intento è quello di riproporvi  i mood e i trend più in voga della stagione perché vogliamo essere, e farvi essere sempre un passo in avanti.
Continuate a seguirci in tutti i social network per nuovi appuntamenti e curiosità!