giovedì 13 ottobre 2011

Trucchiamoci d'autunno: tra glitter e tocchi fluo.


Smoky eye e color blocking, viola o rosso mattone…Siete pronte a rinnovare la vostra trousse?
Mai come quest’anno le tendenze in fatto di make up sono state più decise. Dopo i consigli di stile, ora è giunto il momento di aggiornarvi sulle novità in fatto di beauty.
Iniziamo dal colore: quest’inverno farete scintille, ma nel vero senso della parola. Così come i vestiti anche il trucco diventa metallizzato ed è,ovviamente, Chanel a lanciare la tendenza. Non fatevi mancare una palette di ombretti argentati e dorati e riprendete il trend anche per far brillare le vostre unghie, smalti mettalic ed iridescenti sui toni del blu e del verde.

                                

Occhi e labbra non dovranno passare inosservati, tutto il resto potrà invece attendere.
Puntate sullo sguardo e rendetelo accattivante con l’eyeliner ben strutturato. Create un alone di mistero attraverso l’effetto fumo,che  sebbene faccia da padrone anche quest’anno si arricchisce dei colori degli accessori: viola, verde e marrone.
Se l’incarnato deve essere pallido, quasi etereo, le labbra vogliono essere le protagoniste. Prediligete il rosso, ma non fuoco come voleva la tendenza delle scorse stagione, declinato in varie tonalità: bordeaux, toni aranciati e violacei.

Avete una serata ultraglamour e volete essere le protagoniste della notte? Via libera al fluorescente, colorate i vostri occhi di arancione fucsia e giallo: tutti gli sguardi saranno sicuramente riservati a voi.

….e  la donna Kalù Boutique come saprebbe interpretare le tendenze di stagione in fatto di make up?
L’accostamento perfetto per i vostri smoky eyes verdi?  Ovviamente il mini lace dress di MinaUk.
Scegliete invece la giacca destrutturata di Isa Frignani  per sdrammatizzare i bagliori del trucco glitter.