lunedì 24 ottobre 2011

Toni speziati e colori del mare: tendenze colore autunno/ inverno.

Parliamo ancora una volta di tendenze care amiche, questa volta però l’occhio è spostato al vostro armadio che non aspetta altro che essere rinnovato. Oggi ci prendiamo cura di voi e del vostro stile parlandovi di trend in fatto di colori.

Chi ha detto che l’inverno è sinonimo di austerità forse non ha ancora dato un’occhiata alla tavolozza proposta per la stagione che è alle porte.
Profumi di bosco e di terra bagnata nel guardaroba autunnale. L’arancio, predominante nella scorsa stagione, si accende di calore: paprika, senape e peperoncino, la moda della stagione fredda ci vuole speziate.


Vestiti come gemme preziose: agata, rubino e smeraldo.


Per dare un tocco di novità al vostro look invernale prediligete i toni naturali. Riprendete i colori dei  fondali marini e dei freddi boschi: blu, pavone e indaco, verde bottiglia e militare, .
Anche le amanti del più classico ed intramontabile dei colori non rimarranno deluse. L a stagione propone black and white, abbinamento dai richiami ’70 declinato negli abitini stile Mary Quant o nei capotti dal taglio rigorosamente maschile cosi nineteens.


La  tendenza che delle vere fashion victim non potranno farsi scappare? Oro e argento: sceglieteli per caldi ma galmour maxi pull oppure in eccentrici pantaloni  dal taglio skinny.  Puntate invece sul glitter, in tutte le tonalità, per  regalarvi stroboscopici accessori.



Se dopo questa carrellata di trend siete anche voi colpite da un’ irrefrenabile voglia di shopping…eccovi accontentate!
Che ne dite di un lezioso capotto color vinaccia? Riscalderà le vostre giornate  e vi farà subito dimenticare il grigiore autunnale. Abbinatelo poi ad un vestito comodo ma chic, reso originale dalle fantasie barocche dai toni caldi.
Amate il total white anche d’inverno?  il morbido vestito in ecopelliccia, con la giacca coordinata, vi coccolerà durante le vostre serate più di classe.
Se tutto ciò non vi basta seguite lo stile su kaluboutique.com.