mercoledì 21 settembre 2011

Kalù Boutique alla Settimana della Moda di Milano.

Dopo le attesissime e chiacchieratissime Fashion Week di New York e Londra, ecco giunto il turno di casa nostra. Da oggi a Milano prende il via la Settimana della Moda, la città per diversi giorni diventerà il centro nevralgico della tendenza e dello stile riempiendosi di lustrini: aperitivi glamour, party scintillanti ed eventi griffati. Ovviamente noi di Kalù Boutique non potevamo mancare!
Per qualche giorno faremo tappa fissa nella capitale della moda italiana ed assisteremo ad alcune sfilate per scoprire i trend futuri della prossima primavera-estate 2012.  Ci pare già chiaro che la parola d’ordine sarà stile ed eleganza anche in spiaggia: abiti lunghi da neohippies, scollature profonde, paillettes ed audaci accostamenti di colore per gli accessori. 
Tra i nomi più attesi sicuramente Fendi, Gucci, Dolce&Gabbana e Prada. Oltre ai grandi classici avremo anche la possibilità di conoscere più da vicino stelle emergenti del panorama moda italiano, Holly Fulton è una di queste, che con il suo stile romantico e retrò alla Coco Chanel ha già stupito tutti.
Kalù Boutique sarà presente alle sfilate in maniera attiva, con l’obbiettivo di scovare spunti innovativi ed interessanti per nuove collaborazioni che speriamo potranno arricchire il nostro progetto di social commerce.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti dell’evento!